Kessié secondo colpo del Milan! La settimana prossima tocca a Rodriguez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan scatenato: Kessié firma oggi, poi toccherà a Rodriguez. Biglia e Conti…

Franck Kessié Milan

Il club rossonero ha intenzione di piazzare un colpo dopo l’altro: fatta per Musacchio, oggi tocca a Kessié. Poi, il Milan proverà a affondare per Biglia e Conti. E Morata…

L’attivismo del Milan sul mercato sta facendo gongolare il popolo rossonero dopo stagioni di magra. Pochi giorni fa via Aldo Rossi ha ufficializzato l’acquisto del difensore Musacchio che andrà a affiancare Romagnoli nella retroguardia del futuro. Al Villareal andranno 18 milioni. Oggi, dopo i secondi controlli fisici, il centrocampista Franck Kessié firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri per cinque anni: l’ivoriano classe ’96 sbarca al Milan in prestito oneroso con obbligo di riscatto tra due anni.

Doppio colpo con l’Atalanta?

Complessivamente, come riferisce La Gazzetta dello Sport, all’Atalanta andranno circa 30 milioni ma subito i rossoneri ne sborseranno più di cinque. Ciò potrebbe consentire a Fassone e Mirabelli di affondare un altro colpo con i nerazzurri, ossia per Andrea Conti. Secondo le ultime, il laterale destro avrebbe espresso il gradimento e la volontà di trasferirsi al Milan. C’è ancora distanza tra domanda e offerta ma la trattativa è avviata.

Appuntamento per Ricardo Rodriguez

In ordine di tempo, dopo Kessié toccherà al terzino sinistro in forza al Wolfsburg. L’accordo è sulla base di 15 milioni più tre di bonus. La prossima settimana Ricardo Rodriguez è atteso a Milano per le visite mediche di rito e per la firma del nuovo contratto.

Regia a ritmo di tango…

Per il centrocampo, in particolare in cabina di regia, i rossoneri sperano di vedere Lucas Biglia. Il 31enne argentino non rinnoverà con la Lazio ma Lotito è un osso duro: la trattativa va avanti e si cercherà di limare la differenza. Infine, il grande sogno per l’attacco si chiama Morata: il Milan ha già l’accordo con l’attaccante spagnolo ma con il Real Madrid ogni discorso verrà affrontato dopo Cardiff…

Leggi anche
Raiola: “Ibrahimovic vuole rimanere in Inghilterra”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2017 9:08

Raiola: “Ibrahimovic vuole rimanere in Inghilterra”

nl pixel